Gallery
Precedente
NOTE DI BORDEAUX
NOTE DI BORDEAUX
2.400,00 €
2023
Opere disponibili

DETTAGLI: Olio su tela, misure 50x100x4 cm - I lati della tela sono dipinti come il fondo del quadro
SUPPORTO: tela gallery, risvoltata e graffettata sul retro
FIRMA: il dipinto è firmato sul lato della tela per non disturbare l'armonia visiva dell'opera
PEZZO UNICO: l'opera viene consegnata con Certificato di Autenticità
SPEDIZIONE: dopo l'acquisto l'opera è pronta per la spedizione in 2 giorni lavorativi tramite corriere. L'opera viene spedita con imballaggio professionale iperprotetto, quindi aspettati che il tuo dipinto arrivi con molto materiale d'imballo, in modo che possa arrivare in totale sicurezza dal mio studio a casa tua.
COMMENTI DELL'ARTISTA: Nel cuore di questa tela, il vino rosso si manifesta come un vivace e ardente danzatore di fuoco. Il suo colore, profondo e avvolgente come il crepuscolo, cattura lo sguardo e l'anima con una promessa di piacere sensoriale.
Al centro del quadro, una calice di cristallo si erge maestoso. Il vino scorre nella sua forma liquida come un fiume di passione. Le tonalità di rosso sono complesse e suggestive, sfumando da un rubino intenso nel calice a un rosso granata nei riflessi periferici. Il vino sembra essere catturato in un attimo eterno, pronto per essere gustato.
Il quadro trasmette un'atmosfera di lusso e indulgenza, invitando lo spettatore a immergersi nell'arte del vino rosso. Ogni pennellata e sfumatura è stata creata con cura per catturare l'essenza della passione e della complessità che il vino rosso può offrire. Questo quadro è un inno alla sensualità e alla gioia di vivere che il vino rosso può evocare in chiunque si lasci sedurre dai suoi aromi e sapori.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla spedizione o altro,  sentiti libero di contattarmi!